Politica di rimborso e reso

POLITICA DI RESO E RIMBORSI

Se il collo risulta danneggiato o manomesso alla consegna da parte del corriere, siete pregati di non accettare e di far tornare indietro lo stesso. Verrà spedito lo stesso articolo con spese di spedizione a carico nostro 

Se, una volta aperto il collo, la confezione interna risulta danneggiata o deteriorata a causa di fattori esterni(vedi temperatura alta o umidità), puoi restituire il prodotto entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere stati aperti o alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra. Le spese di spedizione sono a carico nostro.

Se entro 3 giorni cambi idea sul prodotto acquistato puoi reinviarcelo e decidere con quale prodotto cambiarlo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente stesso.

Per richiedere un reso:

  • Inviare un messaggio whatsapp al numero +39 351 1555521 indicando il nome dell’articolo acquistato e la causa di reso

NON SONO PREVISTI RIMBORSI