PROFUMATORI D'AMBIENTE

I profumatori per ambiente servono a diffondere una fragranza piacevole in una stanza. Si tratta di profumi rilassanti in grado di dare l’aroma giusto alla propria abitazione distribuendo la profumazione in maniera omogenea e costante.

Esistono tante profumazioni per ambiente che possono essere scelte in base alle diverse esigenze. In ogni caso, i profumatori per ambiente servono a diffondere una fragranza piacevole in una stanza. Si preferiscono i profumi rilassanti in grado di dare l’aroma giusto alla propria abitazione distribuendo la profumazione in maniera omogenea e costante.

I nostri profumatori non richiedono particolare manutenzione e riescono rilasciare un profumo naturale con il minimo sforzo da parte di chi li acquista e usa.

Occorre, però, scegliere la profumazione più adatte in base alla stanza e al “momento”.

Per rendere più gradevole un ambiente, è importante indirizzare la propria decisione in base ai bisogni di ogni stanza della casa. La scelta consapevole delle fragranze permette di trovarsi sempre circondati dalle giuste note aromaterapiche. È importante tenere in considerazione le diverse aree:

  • in cucina è meglio scegliere aromi delicati e freschi, come lavanda o gli agrumi. Si tratta di profumazioni frizzanti che coprono perfettamente gli odori del cibo.
  • nella zona giorno, si può optare per una profumazione delicata e costante. Particolarmente ideali sono gli odori legnosi e floreali.
  • per il bagno, è importante concentrarsi sulle profumazioni marine o balsamiche. Perfetto il muschio bianco, ma anche gli agrumi per un’atmosfera rilassante ed energizzante.
  • per la camera da letto bisogna optare per profumazioni leggere e delicate, in modo da non disturbare il riposo. Lavanda, menta, camomilla, sono ideali per il relax.

Importante comunque seguire la stagionalità degli aromi per trovare le fragranze più adatte al momento.

In caso di luoghi estesi si può anche optare per più diffusori ai lati opposti della stanza.

Dove posizionare i profumatori per ambiente. Il luogo ideale è sempre la zona centrale dell’ambiente, su un tavolo o un mobiletto. I luoghi di passaggio e le porte e le finestre, sono i posti perfetti perché creano spostamenti d’aria che aiutano il diffondersi della fragranza in maniera omogenea. Cercare sempre di evitare il posizionamento vicino a fonti di calore.

Comunque, è sempre opportuno utilizzare profumazioni naturali. I mix sintetici, oltre a dare una lieve idea olfattiva del vero profumo, hanno una durata inferiore.

Il diffusore elettrico che purifica e alleggerisce l’aria profumandola all’istante Un perfetto elemento di arredo olfattivo per personalizzare e caratterizzare la propria casa e gli spazi di lavoro grazie a un’azione combinata. Il tutto per favorire il miglior benessere.

Profumatore

Il prodotto si abbina perfettamente alla selezione di erbe naturali ispirati alle terre lontane, alla natura e alle stagioni.

Visualizzazione di 5 risultati