Incuriosito da questa antica pianta officinale, la Cannabis, da tempo demonizzata, ne approfondisco le conoscenze contemporaneamente agli studi in Economia.
Apprendo che si tratta di una pianta straordinaria, di cui non si scarta nulla, ottima per l’ impiego quale materia prima in molteplici settori: alimentare, tessile, cosmetico, edilizio, ed altro.
La ricerca mondiale sviluppatasi negli ultimi anni ha ormai acclarato che il cannabinoide CBD, principale componente della pianta, ha enormi potenzialità per il benessere della persona e finanche proprietà terapeutiche.
La mia curiosità diventa interesse, studio, passione, finché nel 2018 decido di aprire lo store “Canapiù” per offrire sul mercato, con accurata valutazione, un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e sempre innovativi, elargendo utili indicazioni e consigli per prodotti che possono rispondere alle più svariate esigenze dei clienti. Tutto con un buon rapporto qualità-prezzo!
Attualmente i prodotti possono essere acquistati ai distributori automatici Canapiù oppure online, garantendo pacco anonimo e consegna a domicilio o, per velocizzare, con ritiro presso la sede.
Armando
Contattaci - da lunedì al venerdì se mi scrivi entro le ore 12:00 sarai ricontattato nelle 24 h successive (esclusi festivi)